Villa marina di ragusa

Panoramica

Tipologia: Case vacanze
Indirizzo: Marina di ragusa, Anapo
Responsabile: fabio angi
Animali: Non ammessi
Posizione: Mare

Villetta vicino il mare uso casa vacanze affittasi.
Immersa nel verde degli ulivi e carrubbi ragusani gode di una vista panoramica sul mare. Comoda per raggiungere le mete turistiche più rinomate della zona come la barocca Ragusa Ibla, Kamarina, la riserva naturale del fiume Irminio eccecc.
Adatta 4 persone + 3
Composta da 2 camere da letto matrimoniali, bagno/doccia, grande cucina/soggiorno con divano letto matrimoniale, 2 terrazze con vista sul verde circostante e il mare.

Aria condizionata, Tv.

Affittasi per brevi e lunghi periodi. Prezzo da concordare in base alla stagione e alla durata del periodo richiesto.
250 Euro/settim bassa stagione ---- 850 Euro/settim alta stagione
10 Euro/persona per Affitto biancheria (Lenzuola-Asciugamani) [Facoltativo].
30 Euro Spese pulizia finale

Per soggiorni più lunghi di una settimana e/o gruppi di sole 2 persone verranno applicate tariffe scontate.

Prezzo da concordare per soggiorni inferiori ad una settimana.

Se contattate tramite mail siete pregati di fornire più informazioni possibili (importante recapito telefonico) e siete pregati di ricontrollare i vostri dati.


L'appartamento è situato al centro del sud-est della Sicilia, nel cuore della Val di Noto e in una delle zone balneari più belle, pulite e rinomate del sud. Le più belle riserve naturali della Sicilia possono essere facilmente raggiungibili: Randello, la riserva naturale del fiume Irminio, Vendicari, le famose necropoli di Cava d'Ispica e Pantalica, gli importanti scavi archeologici di Kamarina. Da non perdere (a pochi chilometri) il centro barocco di Ragusa Ibla, Modica, Scicli e Ispica, dichiarate patrimonio dell'umanità dall'UNESCO.
Marina di Ragusa è anche un posto ideale per uno straordinario viaggio tra i vini e il cibo della Sicilia: il formaggio ragusano D. O. P., l'aroma del Cerasuolo e del Nero d'Avola, e i famosi dolci fatti con il cioccolato medicano, antica ricetta Azteca. Fantastici ristoranti, discoteche e pubs renderanno piacevole il vostro soggiorno.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste